Salve a tutti ragazzi!

BENVENUTI NEL BLOG PERSONALE DI PORIGONZZWALKTROUGH

07 agosto, 2011

Quanti iscritti sarebbero?

Buongiorno a tutti. Oggi è l'8 Agosto 2011 e svegliandomi ho notato che nei miei 3 canali cè una marea di iscritti ed un Feedback enorme! Ciò mi rende molto felice perchè veramente sono contento che quello che faccio vi piaccia heheheheh. Difatti volevo ringraziarvi per:
  1. PorigonZzWifiMatch: Dopo 3 anni sul tubo (quasi) abbiamo ottenuto ben 2100 e passa iscritti.
  2. PorigonZzWalktrough: 1 Anno, 1500 Iscritti, e quasi 500 video.
  3. TeoZz94Media: Non molto attivo ma anche lui ottiene i 1000 Iscritti.
Tutto ciò mi rende molto felice e cè un'altra cosa che devo dirvi anzi un paio. Prima di tutto Martedì (domani) ci sarà l'ultimo video su TeoZz94Media dopodichè per un bel pò non ne farò, per il semplice fatto che non ho più voglia di fare video così ma riprenderrano più avanti insieme a dei TeoZz'S Vlog. Invece su PZzWalktrough (oggi 8/8/11) finisce la mia guida a Pikmin concludendo così una serie di 13 guide.

Beh era tutto quello che potevo dirvi quindi vi saluto e alla prossima!

-PZz

Nessun commento:

Posta un commento