Salve a tutti ragazzi!

BENVENUTI NEL BLOG PERSONALE DI PORIGONZZWALKTROUGH

04 novembre, 2011

TeoZz94Media è chiuso.


Ormai l'ho fatto. Oggi 4/11/2011 ho chiuso il mio canale secondario: TeoZz94Media
Dopo più di un anno di vita ho deciso di chiuderlo. Quel canale era dimora dell'omonimo Rinko: prima webseries creata da me e Nico (TheHFilmProduction) e di altri Short Movie che ci divertivamo a creare nel tempo libero. Quel canale era l'unico dove mostrai per la prima volta la mia faccia. Ora per lo meno non ho più il pensiero di doverci fare un video o cercare di "aggiornarlo" siccome in questi giorni, il tempo è l'unica cosa che mi manca. Ora mi potrete trovare sui soliti 2 canali: PorigonZzWifiMatch e PorigonZzWalktrough. Addio a TeoZz94Media. Mi spiace di averlo chiuso ma come avevo già detto, lasciarlo a marcire era l'ultima delle mie idee. Quindi ricordiamolo con un sorriso e arrivederci alla prossima.

-PZz

Nessun commento:

Posta un commento